Il centrocampista della Roma Primavera, Niccolò Pisilli, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro il Sassuolo nella finale dei play-off di Primavera1:
SPORTITALIA Come stai? “Fa malissimo, abbiamo lavorato 10 anni nel settore giovanile per arrivare a questa partita. Un finale così non ce lo meritavamo. Adesso è difficile guardare avanti, la delusione è tanta”.
Tu sei uno dei giocatori più talentuosi e hai il futuro davanti… “Da domani si proverà a voltare pagina. Il calcio va avanti, per fortuna non finisce oggi, resta però un boccone amaro. Adesso bisogna guardare avanti”.
Vi siete parlato dentro lo spogliatoio? “Voglio dire ai miei compagni che sono orgoglioso di loro, al netto di questa gara non giocata al meglio delle nostre possibilità. Durante l’anno ci siamo risollevati da difficoltà che in 10 anni non avevamo mai incontrato, di questo posso solo ringraziarli”.
𝐋𝐞 𝐥𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐬𝐢𝐥𝐥𝐢😢
Tutta la delusione del centrocampista della #Roma Niccolò #Pisilli al termine della finale scudetto persa contro il #Sassuolo ❌🟡🔴@OfficialASRoma #Sportitalia pic.twitter.com/5ofAwdvaxy
— Sportitalia (@tvdellosport) May 31, 2024
FONTE: /asroma.com / Sportitalia
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)