Al termine del match contro la Dinamo Kiev, l’attaccante della Roma, Tommaso Baldanzi, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY SPORT Cosa ha fatto la differenza? “Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo giocato bene, ma dovevamo fare più gol per chiudere la partita già nel primo tempo. Possiamo essere felici, ci servivano 3 punti e li abbiamo portati a casa”.
Ti sei mosso bene con Pisilli sulla trequarti… “Siamo stati bravi a muoverci come il mister ci aveva chiesto. Il rigore conquistato? Dovbyk è stato bravissimo a trasformarlo e ci ha dato questa gioia”.
La resistenza nel finale indica che il percorso è quello giusto? “Sì. Potevamo segnare prima ma non aver subito gol nel finale, come accaduto contro il Bilbao, vuol dire che stiamo lavorando bene. Oggi ci servivano tre punti e li abbiamo portati a casa”.
ROMA TV “Avevamo bisogno dei 3 punti e l’abbiamo portata a casa, potevamo chiuderla prima”.
Hai studiato un po’ da Dybala? “Sicuramente in squadra abbiamo grandi campioni, anche solo a guardarli impari qualcosa”.
Vincere aiuta a vincere… “Erano importanti i 3 punti, in Europa ancora non avevamo vinto. Fino a stasera ci godiamo la vittoria poi inizieremo a preparare la partita che verrà”.
FONTE: Sky/Roma Tv