Al termine del match contro la Dinamo Kiev, il centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Come ti sei trovato qualche metro avanti?.“Era una posizione diversa dal solito ma spero di aver fatto ciò che il mister mi chiedeva”.
Hai l’impressione che questa squadra debba migliorare nel momento delle scelte? “A volte dobbiamo essere più lucidi dopo aver riconquistato il pallone ma non è sempre facile”.
In che ruolo ti trovi meglio? “Ho sempre giocato nei due di centrocampo ma il trequartista l’ho fatto nelle giovanili e penso di poterlo fare. Oggi non so se mi sia riuscito bene, ma mi ci trovo in questo ruolo”.
ROMA TV
“La cosa più importante era vincere e sono molto contento che siamo riusciti a farlo”.
Come ti sei trovato nel nuovo ruolo? “Un ruolo diverso, ci ho messo un po’ a capire movimenti e trovare spazi. Pian piano mi sono trovato meglio e spero di aver fatto bene”.
Quanto è importante avere continuità? “Giocare è la cosa più importante, solo così si migliora. Giocare a livello europeo è stimolante e ti aiuta molto come crescita personale”.
FONTE: Sky/ Roma Tv