Al termine del match contro il Parma, il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Tu e Dybala avete dedicato i gol a Soulé e a Lauti, tuo figlio: quale preferisci? “Sono contento per la vittoria, ci serviva tanto. Ho avuto l’opportunità di segnare e l’ho dedicato a Lauti”.
Cosa sta cambiando all’interno dello spogliatoio con Ranieri? “Ci ha portato fiducia ed entusiasmo. Siamo una squadra che può fare delle partite così, ne siamo consapevoli. Speriamo di continuare così perché ora abbiamo partite importanti da giocare”.
Il tuo rapporto con Dybala? Quanto è bello giocare con lui? “È bellissimo vivere il calcio insieme a lui. Lo ringrazio per avermi lasciato il rigore. Abbiamo giocatori forti che possono fare benissimo”.
Chi è il primo rigorista? “Lui. Quando non c’è lui calcio io ma oggi me l’ha lasciato”.
Ranieri ti ha definito un monumento per la sua Roma… “Da quando è arrivato lui è cambiato tutto per me. Ora sono felice, ma prima ho passato due mesi molto molto difficili. Mi ha dato la fiducia e ne avevo bisogno, posso solo ringraziarlo. Spero di riuscire a dare sempre il mio contributo”.
Tu e Koné siete una coppia perfettamente assortita? “Con le nostre qualità possiamo fare molto bene a centrocampo. Siamo due giocatori diversi ma insieme possiamo fare bene”.
CONFERENZA STAMPA Tra le tante dediche dopo il gol, qual è la tua preferita?
“Intanto sono contento per la vittoria, ci serviva tanto fare una partita così. Sicuramente fare gol per fare la dedica a Lauti (figlio in arrivo, ndr) è molto bello”.
Cosa sta cambiando con Ranieri all’interno dello spogliatoio? “CI ha portato subito fiducia, aspetto che forse ci mancava. Siamo una squadra che può fare partite come quella di oggi e speriamo di continuare così, visto che si aspettano partite importanti”.
Quanto è bello giocare con Dybala in questa Roma ritrovata? “Per me è bellissimo. Vivere il campo e lo spogliatoio con lui è una grande gioia. Approfitto per ringraziarlo per il rigore. Abbiamo giocatori forti che possono fare benissimo e cercheremo di farlo”.
Il primo rigorista chi è? “Lui. Quando non c’è lui calcio io ma oggi me lo ha lasciato”.
Ranieri ti ha definito un monumento per la sua Roma. “Sono felilce dei complimenti. Avevo passato due mesi non felici e da quando è arrivato lui è cambiato tutto, perché mi permette di dare il mio contributo”.
Tu e Koné siete una coppia ben assortita? “Sì, penso che in un centrocampo le nostre qualità insieme possono fare molto bene”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma