Al termine del match contro il Venezia, il centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Che emozioni provi? “Segnare in questo stadio e con questa maglia è un sogno che si avvera, è tutto ciò che sogno fin da bambino”.
Durante l’esultanza ti hanno fatto anche un gavettone… “Il mio primo pensiero è stato andare verso i miei compagni, è per questo che ho esultato con la panchina”.
Ti sei fatto un grande regalo di compleanno… “Sono molto contento”.
Come è giocare con Cristante? “Un onore, imparo sempre dai più grandi. Rubare in allenamento dei piccoli dettagli è fondamentale per crescere e migliorare”.
Come festeggi il gol questa sera? “Lo dedico alla mia famiglia e alla squadra. Non so cosa farò stasera, niente di troppo particolare perché domani ci alleniamo. Magari una cena con i parenti”.
Non festeggi con i tuoi compagni? “Poi festeggeremo quando avremo tempo”.
ROMA TV Premio MVP, e gol.
“È una soddisfazione incredibile, sono molto contento perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato quindi mi rende orgoglioso”.
Hai una dedica speciale? “La dedico alla mia famiglia che mi sostiene sempre e alla società che ci da tutto per poi performare in campo”.
Cosa è mancato fino a quel momento? “Mancava un po’ di velocità nel gioco ma c’è da fare i complimenti a loro perché ci hanno messo in difficoltà e sono stati bravi. Secondo me abbiamo fatto una buona partita a lunghi tratti anche nel primo tempo ma poi abbiamo incontrato delle difficoltà ma siamo stati bravi a reagire a queste”.
Mi raccomando a rimanere con i piedi per terra. “Certo, quello sempre (ride ndr)
FONTE: DAZN / Roma TV