Al termine della partita contro l’Udinese, il Capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo alla partita.
DAZN Quanto pesava quel pallone? 2Pesava tanto, sapevamo che non sarebbe stato semplice, l’Udinese mette in difficoltà tutti e noi ogni volta fatichiamo dopo la Conference. Ci siamo detti di fare attenzione, non è andata come speravamo ma alla fine non abbiamo mollato e abbiamo preso un punto”.
Durante la partita pensavi alla diffida? “Abbiamo parlato col mister io e Nicolò (Zaniolo, ndr), il derby sappiamo tutto cosa vuol dire a Roma ma oggi era importante prendere il più possibile ed eravamo tutti con la testa qui. Da adesso pensiamo a giovedì, che è un’altra tappa nel nostro percorso, e da venerdì penseremo al derby”.
ROMA TV
“Abbiamo peccato nell’intensità del gioco, loro si abbassavano molto velocemente, non c’era molto spazio e provavano a ripartire. Sappiamo che hanno queste qualità quindi forse dovevamo dare più intensità soprattutto nel primo tempo nel giocare la palla. Così non è stato. E’ importante aver pareggiato all’ultimo e portare a casa un punto, anche se dovevano essere 3”.
C’è stata un po’ di stanchezza? “Questo non lo so, siamo stati messi in tutte le condizioni per cercare di riposare al meglio e arrivare a questa partita al 100%. Come ho detto soprattutto nel primo tempo ci è mancata un po’ di intensità e questo l’abbiamo pagato visto che nel primo tempo hanno fatto sicuramente meglio di noi”.
CONTINUA
FONTE: DAZN – Roma TV