Alla termine della partita contro il Torino, partita vinta in rimonta dalla Roma per 2-1, l’allenatore della Primavera, Gianluca Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sono strafelice. Pretendo che questi ragazzi diano sempre il meglio e che siano vicini alla perfezione. La fase di non possesso non mi è piaciuta tanto, ma giocavamo contro una squadra con una fisicità incredibile e che rispetto a noi aveva oltre un anno di differenza considerando gli undici titolari. Il Torino in estate è partito come una delle prime cinque squadre, aver portato a casa la partita in questo modo ci fa lavorare con ancora più convinzione e serenità. In più iniziamo a mettere i giocatori al loro posto e questo non è male…”.
I cambi hanno rivitalizzato la squadra nella ripresa… “Questo è quello che vorremmo. Dobbiamo cambiare in fase di non possesso e farla con più movimento possibile, sicuramente farò vedere i 15 minuti iniziali della ripresa ai ragazzi per capire. Se si muovono e creano spazio, con la loro abilità tecnica, riusciamo veramente a mettere in difficoltà gli avversari”.
FONTE: asroma.com