Al termine del match contro il Latina, primo test per la nuova Roma di De Rossi, il neo giallorosso, Enzo Le Fée, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ha anche segnato il suo primo gol con la maglia della Roma:
MIXED ZONE (DOMANDA DI TUTTOASROMA) – Le tue prima sensazioni con la maglia della Roma? “Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo abituarci e adattarci però sono stato accolto bene da tutti, dalla squadra e dallo staff. Sono contento di essere qui e spero di fare una bella stagione”.
Ti senti a tuo agio in mezzo al campo. Qual è è la tua posizione ideale? “Mi sento a mio agio, inizio a conoscere i miei compagni, con il tempo man mano che la preparazione andrà avanti li conoscerò sempre meglio e potrò mettere a disposizione le mie qualità per i compagni e per la squadra”.
Qual è la cosa che ti chiede di più il mister in questi primi giorni? “Mi chiede di toccare molto la palla, di fare da legame tra i difensori e i centrocampisti, di giocare in avanti. Tutte cose che mi piace fare. Fisicamente non sono ancora al 100% ma sono sicuro che man mano che la forma migliorerà quando sarò al top della condizione potrò fare questo ancora meglio”.
C’è un giocatore al quale ti ispiri? “Ho sempre detto che Iniesta è il giocatore dal quale prendo più ispirazione perché è stato il migliore in quel ruolo”.
ROMA TV “Mi sento molto bene. N’Dicka mi sta aiutando molto, ma mi trovo bene con tutti. Speriamo di fare un ottimo pre-campionato per poter debuttare alla grande in Serie A. Mi piace toccare molto la palla, sono il tipo di giocatore che può aiutare la squadra a uscire con la palla. Mi piace giocare tra le linee e servire assist decisivi. Non segno molto, ma l’ho fatto oggi alla mia prima partita. Spero sia il primo di una lunga serie. Penso di essere un giocatore creativo a cui piace anche difendere. Mi piace entrare in scivolata per riconquistare la palla. È qualcosa che esalta davvero il pubblico e fa parte del mio modo di giocare”.
📹 L’intervista di Enzo Le Fée dopo Roma-Latina.#ASRoma pic.twitter.com/D0CzZOaBzC
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 18, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato R. Molinari / Montaggio video R. Molinari / ROMA TV