La Roma ha scelto di proseguire nel segno della continuità per quanto riguarda il parco allenatori della stagione 2025/2026. Per quanto sia ancora da definire la situazione legata alla Primavera, vengono confermati i quattro tecnici del settore giovanile.
L’unica novità è l’inversione di categoria tra Mattia Scala e Marco Ciaralli, con il primo che dunque ritroverà in Under 18 il gruppo dei 2008, che aveva allenato tre anni fa in Under 14 portandolo fino alle Final Four nazionali. In Under 17 confermato Toti che erediterà proprio il gruppo dei 2009 allenato da Scala nell’ultima stagione. Per quanto riguarda l’Under 16, sarà Marco Ciaralli a guidare la truppa dei 2010.
L’altra riconferma porta il nome invece di Mirko Trombetti che seguirà ancora l’Under 15. In via di definizione le guide tecniche di Under 14 e Under 13 Pro, che dovrebbero rimanere sotto la gestione di Valerio D’Andrea e Alessio Cervelli, dopo l’ultima buonissima annata culminata con le finali Scudetto.
Dal punto di vista dirigenziale, dopo i saluti di Roberto Trapani, sono pronti a proseguire in giallorosso per almeno un altro anno sia Bruno Conti che Alberto De Rossi. Per quest’ultimo si era paventata l’ipotesi di un approdo all’Ostiamare.
FONTE: Gazzetta Regionale – L. Canicchio







