UNDER 18
ROMA-BOLOGNA 2-2
9ª GIORNATA
La Roma regala il primo tempo al Bologna che dopo un quarto d’ora di gioco approfitta dello svarione difensivo dei padroni di casa per rompere l’equilibrio con De Pace. Nella ripresa però, è tutta un’atra partita, con i giallorossi che riescono a ribaltare lo svantaggio grazie a due illuminazione di Camara. Il centravanti infatti, inventa prima per Giammattei e poi per Vella. Quando stavano per assaporare il trionfo però, il capitano del Bologna Igbinigum stacca più in alto di tutti sull’ultimo corner della gara ed inchioda il risultato sul 2-2.

UNDER 17 – PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA CLICCARE QUI
UNDER 17
RIPOSATO
UNDER 16
FIORENTINA-ROMA 4-4
10ª GIORNATA
L’attesissimo match tra Roma e Fiorentina si è chiuso con un pirotecnico 4 a 4. Le due squadre, riconosciute tra le principali candidate al titolo, hanno dato spettacolo rispondendo colpo su colpo. I padroni di casa vanno due volte in vantaggio con Barzagli e, ad inizio ripresa, si portano anche sul più due con Gobbo ma la Roma ribalta tutto. Sperlonga firma il momentaneo pareggio mentre nel secondo tempo arriva la doppietta di Ferretti e la rete di Giannelli. I capitolini pregustano un clamoroso successo ma, nel recupero, Gobbo mette il punto del definitivo 2 a 2.

UNDER 15
FIORETINA-ROMA 1-0
10ª GIORNATA
Alla Fiorentina basta il colpo di testa di Mignemi nel secondo tempo per infliggere la prima sconfitta stagionale alla Roma di Mirko Trombetti. I giallorossi cadono dunque in Toscana e ora si vedono costretti a condividere il primato con i cugini della Lazio, vittoriosi ieri nella trasferta di Avellino.
UNDER 14
RIPOSATO
UNDER 14
RIPOSATO
FONTE: Redazione Tuttoasroma / Ufficio stampa AS Roma / Gazzetta Regionale











