Non convocato per la Copa America, Paulo Dybala si sta godendo le vacanze in Argentina, vacanze che ne avrebbe fatto a meno ma la vita continua ed è ritornato in vacanza nella sua provincia natale in un complesso di Villa Allende. È tornato a Córdoba per trascorrere le vacanze e approfittare della sosta del calcio a livello di club a causa delle competizioni continentali a livello di nazionale, sia la Copa América che l’Euro Cup tedesca.
Così, domenica e martedì scorsi, l’attaccante della Roma si è recato in un campo da padel per praticare il “vizio” con gli amici di uno sport che ha riscosso grande successo in provincia negli ultimi anni.
Uno degli insegnanti del complesso Los Troncos, Marcelo Fleman, ha fornito i dettagli dell’incontro con La Joya. “Non hanno avvisato nessuno e sono andati due giorni a giocare da un momento all’altro . In poco tempo si è riempito di gente, ha fatto foto con tutti ma poi se n’è andato. Molto cool, molto gentile ”, ha espresso riguardo alla strategia di non “alzare troppo le piume”.
L’arrivo di Dybala nello stabilimento di Villa Allende è avvenuto perché un amico di famiglia dell’attaccante risiede nel posto. ” Domenica abbiamo aperto solo per loro “, ha riconosciuto Fleman.
Per quanto riguarda le qualità tecniche di Dybala con il paddle tennis, l’insegnante ha detto: “ Colpisce abbastanza bene, si difende bene . Quando l’ho visto giocare ho pensato che stesse frequentando delle lezioni ma mi hanno detto che non gioca quasi mai, soprattutto in Italia per via del suo impegno con la Roma. Capisce lo sport, potrebbe tranquillamente giocare in quinta categoria”.
Inoltre, ha rivelato che il giocatore del Laguna Larga gioca con la mano destra , nonostante la sua gamba capace di rompere le reti in Serie A sia mancina. “Vedo la stessa cosa in molti studenti: che sono mancini per il calcio e destrimani per il paddle tennis”, ha aggiunto Marcelo.
FONTE: Eldoce TV