Ieri l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, dopo la partita contro la Roma, ha sfruttato la pausa per le Nazionali per tornare nella capitale e in aeroporto ha incontrato alcuni tifosi giallorossi che gli hanno mostrato ancora una volta il loro affetto dedicandogli il coro: “Uno di noi, Ranieri uno di noi”. Tornato a Roma per essere premiato nel Salone d’Onore del CONI per i premi giornalistici “Manlio Scipigno”, lo stesso ha svelato che Josè Mourinho gli ha chiesto di tornare con l’aereo della Roma:
“Non bisogna mai perdere la fiducia, bisogna essere consapevoli delle difficoltà che ci sono e che già sapevamo prima. Sapevamo che avremmo iniziato in maniera difficile, abbiamo tutto per tentare di salvarci. Dobbiamo lottare fino all’ultima giornata, come abbiamo lottato per arrivare in sereie a dobbiamo lottare per rimanerci”.
Che Roma ha visto ieri? “La Roma ha fatto subito un uno-due micidiale poi è stato difficile rimettere le cose a posto. Avevamo iniziato bene, c’era stata una bella azione nostra con Rui Patricio che ha fatto una bella parata sul primo palo. Quando questi campioni giocano al meglio per noi resta difficile”.
E’ vero che Mourinho le ha chiesto di tornare con l’aereo della Roma? “Sì, è vero”.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Instagram Sangue Giallorosso
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/