
La squadra giallorossa sta attraversando un periodo di involuzione, dopo un avvio brillante che ha avuto il suo punto più alto con il passaggio del turno in Champions: «Il primato ci ha aiutato nel sorteggio, perché in Champions ci sono soltanto squadre forti. Essere i primi in un girone così difficile ci ha dato fiducia e mostrato quello che possiamo fare se abbiamo l’atteggiamento giusto. Per vincere quelle partite, abbiamo messo in campo tutto».
In campionato, però, non è stato sempre così: «Abbiamo fatto bene, ma non abbastanza per essere lì davanti. Ora siamo concentrati sull’Atalanta: sabato sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato di essere forti, andando a vincere in Coppa Italia contro il Napoli, ma noi vogliamo fare risultato. La voglia di vincere deve essere sempre presente nella nostra squadra. Il pareggio contro il Sassuolo è stato come una sconfitta per quelli che sono i nostri obiettivi. La squadra non è contenta, siamo un po’ tornati indietro rispetto a quello che stavamo facendo».
Gli obiettivi per il 2018 sono chiari: «Vogliamo essere la miglior difesa, il miglior attacco e la migliore squadra. Io voglio vincere con questa squadra, voglio vincere tutte le partite. Sono parecchio ambizioso».










