Nella testa e nel corpo, Como va archiviata il prima possibile. Quella è stata una sconfitta dolorosa per la classifica e presumibilmente anche per il morale della squadra, che però è chiamata a riscattarsi già tra due giorni in una gara forse ancora più importante di quella dell’ultimo week-end, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Bologna.
FONTE: Il Romanista – L. Frenquelli











