Venerdì 19 gennaio a Dubai si è svolta la XIV edizione dei Globe Soccer Awards, la manifestazione che attribuisce ogni anno riconoscimenti ai migliori protagonisti della Football Industry di tutto il mondo.
Grazie anche al voto online dei tifosi che hanno spinto il Club in finale, l’AS Roma si è aggiudicata il premio per il “Serie A Best Digital Content By a Club” con la campagna “Fan In The Box”, realizzata nella scorsa stagione con un’iniziativa senza precedenti per il calcio italiano.
Grazie al contributo della piattaforma Socios.com, sei fortunati tifosi possessori di Fan Token $ASR sono stati protagonisti di un’esperienza di escape room con Vincent Candela in una suite dello Stadio Olimpico, misurandosi con una serie di sfide e trabocchetti inusuali per poter guadagnare il diritto di assistere alla partita in programma quella sera.
Il premio è stato consegnato da Fabio Capello a Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell’AS Roma, nel corso della cerimonia che si è svolta nella caratteristica isola di Palm Jumeirah di Dubai alla presenza delle più importanti personalità del mondo calcistico internazionale.
#ASRoma premiata ai #GlobeSoccer Awards per il miglior contenuto digitale della Serie A 💪
📄 https://t.co/9YFAcY868j pic.twitter.com/UG93VRqJSh
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 23, 2024
Ecco il video dell’iniziativa che ha permesso al Club di ottenere l’ambito riconoscimento.
FONTE: asroma.com