“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.
Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano.
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele.
Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.
Forza Roma!”
Dan e Ryan Friedkin
“After meeting yesterday afternoon with Daniele De Rossi, we are delighted to announce he will continue as Head Coach of AS Roma after this season and for the foreseeable future.
In his short tenure as Head Coach, the positive impact that his leadership has brought to the entire club has told its own story.
Daniele leads with respect and courage, while his strength and deep-rooted belief in the club are truly aligned with Roma’s values, city and unparalled fans.
We will continue to work together as hard as we possibly can to deliver a future that AS Roma’s fans deserve.
We couldn’t be happier to build a long-term project with Daniele.
Further details to follow in the coming days.
Forza Roma!”
Dan e Ryan Friedkin
FONTE: Ufficio stampa AS Roma