L’AS Roma è lieta di annunciare che Benedetta Glionna ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Benedetta è arrivata nella Capitale nell’estate del 2021 ed è stata la prima calciatrice della Roma a segnare un gol in Champions League. Protagonista, inoltre, delle ultime due stagioni che hanno portato in bacheca una Supercoppa Italiana e uno Scudetto.
“Sono molto felice ed entusiasta di poter continuare a crescere in questa squadra e rappresentarla in tutte le competizioni. Non vedo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme alle mie compagne -, ha spiegato Benedetta -. Ringrazio quindi la società per la fiducia e i nostri tifosi per il calore che mi trasmettono sempre, è un piacere e un onore poter continuare a indossare questa maglia”.
Finora ha totalizzato 74 presenze segnando 17 gol e servendo 22 assist.
“Benedetta è senza alcun dubbio un talento del calcio italiano. In queste stagioni ha lavorato con grande professionalità per ritagliarsi un ruolo da protagonista in una rosa sempre più competitiva, – ha commentato Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football -. Siamo felici di essere riusciti a prolungare il suo contratto, contiamo anche su di lei per centrare i nostri obiettivi di squadra”.
🚨 ANNUNCIO! 🚨
🤝 Benedetta Glionna rinnova fino al 30 giugno 2026 💛❤️#ASRomaFemminile pic.twitter.com/SwVauNeaL9
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) October 25, 2023
FONTE: asroma.com