Alla vigilia della partita amichevole a Perth tra Roma e Milan nel ricordo di Agostino Di Bartolomei l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, e il difensore Chris Smalling, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
La gara sarà disputata venerdì 31 maggio all’Optus Stadium di Perth. Calcio d’inizio le 13 italiane (le 19 in Australia).
DE ROSSI “Siamo molto contenti di essere qui, grazie per questo invito, è sempre bello vivere un’esperienza di questo genere, siamo stati già con la Roma in Australia alcuni anni fa fa e mi fa piacere giocare questa partita contro il Milan. L’anniversario della morte di Ago è sempre triste per ogni romanista. Io ero molto piccolo e non l’ho vissuto, ma dai racconti di mio padre e dei miei amici più vecchi comprendo quanto sia forte il legame con ogni romanista. Lui ha lasciato l’esempio di cosa significhi essere romano e romanista. E dobbiamo onorarlo e ricordarlo ogni volta che indossiamo questa maglia”.
SMALLING “Sono già stato qui in passato, lo stadio è stupendo e affascinante e sarà una bella partita anche per far divertire la gente, qui c’è entusiasmo per il calcio, i tifosi ti aspettano fuori dall’albergo per un autografo o una foto. È bello essere qui”.
FONTE: asroma.com
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)