Alla vigilia della partita contro la Juventus, partita che si giocherà domani in terra veneta alle ore 11.00 al Tre Fontane (testocronaca su Tuttoasroma.it dalle 12.55), l’allenatore della Primavera, Gianluca Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Penso che i ragazzi soprattutto nel girone d’andata, ma era inevitabile e fisiologico, hanno un po’ sofferto questo tipo di partite, invece contro la Samp e l’Hellas abbiamo vinto partite sporche e nel secondo tempo contro quest’ultimi abbiamo aggiunto una buona qualità che non era scontata. Siamo contentissimi, come ho detto a fine partita non abbiamo ancora fatto niente ma fa piacere che ci sia stata un’evoluzione da questo punto di vista e riusciamo ad adattarci anche a questo tipo di partite che per noi erano ostiche”.
Roma-Juventus, partita importante non solo per il prestigio dell’avversaria. Che partita si aspetta, più spettacolare e aperta? “Sì, mi aspetto questo, l’allenatore della Juventus ha idee moderne ed è preparato, la Juventus gioca più aperta rispetto alle nostre ultime due avversarie. Mi aspetto una partita difficile dove cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali e qualche giocatore, vediamo come ci arriveremo. Sicuramente mi aspetto una partita differente, più dinamica, con spazi più aperti e con possibilità di giocate individuali maggiori rispetto alle ultime due gare”.
⚽️ Domani alle 11 la nostra Primavera giocherà al Tre Fontane contro la Juventus
🎙️ L’intervista a mister Falsini alla vigilia del match#ASRoma #Primavera1 pic.twitter.com/HaQF9uzkC1
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 22, 2025
FONTE: asroma.com