Dopo la grande rimonta in casa del Bayern Monaco, la Roma è pronta a ospitare l’Ajax nella seconda partita della fase a gironi della Women’s Champions League!
Per i romanisti si avvicina quindi il momento di tornare a sostenere le nostre ragazze allo stadio Tre Fontane contro una tra le più forti squadre europee!
La sfida con l’Ajax, primo impegno casalingo di un girone che comprende anche il PSG oltre al Bayern Monaco, è in calendario giovedì 23 novembre alle 21:00.
Oltre all’installazione delle torri di illuminazione avvenuta nei giorni scorsi, sono in corso gli ultimi interventi di miglioramento dell’impianto dell’EUR in vista della sfida contro le campionesse d’Olanda.
Non mancare a questo nuovo appuntamento con la storia: ecco i biglietti!
I biglietti saranno in vendita fino alle ore 18:30 di giovedì 23.
Come acquistarli? Semplice. Una volta effettuato l’accesso con il proprio account MYASR, il sistema assegnerà in automatico i migliori posti tra quelli disponibili nel settore scelto e si potrà procedere al pagamento.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Sono previste riduzioni per gli under 16.
FONTE: asroma.com