Con l’impegno europeo già in programma per giovedì 19 marzo (ritorno degli ottavi di finale di Europa League, all’Olimpico), la partita si disputerà tra domenica 22 o lunedì 23 marzo. Data e orario verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Ecco come si articola la vendita.
Modalità di vendita
I tagliandi saranno disponibili in un’unica fase di vendita dalle ore 16:00 di martedì 17 febbraio sulla nostra pagina biglietti. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Sono previste riduzioni per gli Under 16, gli Over 65 e uno speciale omaggio per gli Under 14 fino ad esaurimento posti (in caso di acquisto di un tagliando a prezzo pieno di Tribuna Monte Mario Centrale Nord).
I biglietti saranno emessi in modalità esclusivamente digitale, sarà quindi possibile scaricarli sul WALLET del proprio telefonino e anche all’interno dell’app IL MIO POSTO. Non sarà quindi inviato alcun file PDF di riepilogo.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2025/26, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra (NON CEDIBILI) anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 24 febbraio.
Punti vendita
- SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
- CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili in carrozzina/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-13:30 e 14:30-18:00)
- PUNTI VENDITA VIVATICKET
- PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita, salvo esaurimento dei posti) – Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa
FONTE: asroma.com











