In calendario domenica 30 novembre alle 20:45, il club giallorosso ha aperto la vendita dei tagliandi. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di martedì 4.
Saranno emessi in modalità esclusivamente digitale. Sarà possibile scaricarli sul wallet del proprio telefonino e anche all’interno dell’app Il Mio Posto. Non sarà quindi inviato alcun file pdf di riepilogo.
Fase 1 – Abbonati Plus/Classic Extra e Titolari ASRoma Card
A partire dalle ore 12:00 di martedì 4 gli abbonati Plus e Classic Extra Serie A e i titolari della ASRoma Card (le Card sottoscritte tra il 4/11/2020 e il 30/10/2025) potranno acquistare biglietti a un prezzo dedicato. La vendita dedicata ai possessori della ASRoma Card terminerà alle ore 12:59 di venerdì 7.
Per esercitare la prevendita, solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita per gli abbonati e il numero della tessera e la data di nascita per i possessori della ASRoma Card. Si potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per ciascun codice in una singola transazione.
Fase 2 – Vendita libera
La vendita libera avrà inizio alle ore 13:00 di venerdì 7. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.
Il cambio utilizzatore per gli Abbonati Serie A non sarà disponibile per questa partita. Maggiori informazioni su modalità e tempistiche del cambio utilizzatore per i titolari di biglietti saranno comunicate nei prossimi giorni.
Gli abbonati Plus e Classic Extra potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 11.
Punti vendita
- SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
- CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili in carrozzina/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:30)
- PUNTI VENDITA VIVATICKET
- PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno partita, salvo esaurimento dei posti) – Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa
FONTE: asroma.com











