L’AS Roma, su indicazioni della Juventus FC, rende noto che i biglietti del settore ospiti per la sfida del 23 dicembre saranno messi in vendita a partire dalle 10:00 di lunedì 18 dicembre, fino alle 19:00 di venerdì 22.
L’incontro, valido per la diciottesima giornata di Serie A, avrà inizio alle 20:45.
PUNTI VENDITA
Ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.
PREZZO
Settore Ospiti (1°/2° Livello): Intero € 45,00 – Ridotto Under 16 € 25,00
Modalità e limitazioni
In base alla Determinazione n° 46/2017 dell’ONMS, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà riservata ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione AS Roma (AS ROMA CARD, CLUB PRIVILEGE, AWAY), ovunque residenti. Il cambio utilizzatore non sarà consentito.
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’utente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.
Si informa inoltre che i due livelli del settore ospiti sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello, successivamente il secondo.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:45.
Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Torino per la gara senza aver preventivamente acquistato il tagliando d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.
Ulteriori informazioni sulla gara e normativa striscioni sono reperibili sul sito: www.juventus.com.