All’hotel Midas sulla Villa Aurelia si sta svolgendo il conviviale dei Roma Club “Istituzionali”, facenti parte dell’UTR, organizzatore della serata, per ricordare lo scudetto ’83.
I club partecipanti sono il Montecitorio, Palazzo Madama, Ministero Difesa, La Regione, Banca d’Italia, l’Eurosistema e il Formez. Parteciperanno alcuni dirigenti e giocatori della Roma. Partecipano all’evento i giocatori Alessandro Florenzi e Luca Pellegrini. Per gli ospiti “politici” ci sono Gasparri, Cicchitto e Cento mentre per gli attori sono presenti Martufello e Gabriele Marconi.
21.40 – Dopo la cena ancora in corso, Florenzi e Lu Pellegrini “girano” per i tavoli a farsi foto e selfie firmando autografi. Queste le parole di Florenzi:
Una bella stagione… “Si ancora non è finita, Dobbiamo andare a Sassuolo e prendere 3 punti per conquistare il terzo posto che era il secondo nostro obiettivo ma anche se l’abbiamo già ottenuta, vogliamo chiudere nel migliore dei modi”.
La semifinale di Champions League è un tassello in questa stagione fantastico… “Si è un passaggio importante, un tassello che a Roma non arrivava da tempo, cerchiamo di farlo diventare non un punto di arrivo ma un punto di partenza”.
…e le parole di Luca Pellegrini:
Come stai? ” Bene, bene. Piano piano sto lavorando con lo staff per mettermi a disposizione della squadra”.
L’anno scorso non sei stato molto fortunato. Avevi iniziato il ritiro ma ora tutto passato, tutto alle spalle… “Beh… un po di rammarico c’è per quanto mi riguarda una stagione persa però per gli obiettivi di squadra sono molto felice di far parte di questa squadra così forte e composta da grandi personaggi”.
21.35 – Presenti anche Martufello e Gabriele Marconi
20.20 – Sono arrivati Florenzi e Luca Pellegrini all’evento
20.00 – E’ arrivato il Responsabile Ticketing Carlo Feliziani