I giallorossi hanno l’intesa con il franco-algerino, pressing in corso con il club inglese: si lavora per un prestito con riscatto a 12 milioni – La Roma prova lo scatto per Sofiane Feghouli. Il club giallorosso ha raggiunto l’intesa sul contratto con l’attaccante franco-algerino, e adesso entra nel vivo il pressing sul West Ham. Feghouli è passato in testa al casting giallorosso per essere l’erede di Iturbe (facile) e quello temporaneo di Salah (più complicato).
NELL’OMBRA — Feghouli – con cui è stato raggiunto l’accordo economico – ama partire dalla fascia destra per provare le sue incursioni. Al momento, però, a Londra ha fatto vedere poco, tant’è che finora – in 15 apparizioni complessive – ha segnato soltanto un gol.
SETTIMANA CHIAVE — La trattativa con la Roma si può chiudere grazie al prestito con diritto di riscatto per circa 12 milioni. Si aspetterà la prossima settimana per concludere, anche perché resta in piedi anche la pista per Musonda del Chelsea, che invece potrebbe arrivare in prestito secco e non oneroso.