Il diesse spagnolo sta cercando di definire l’intesa ma non è facile. Ha raggiunto l’accordo con il giocatore ma non quello con il Feyenoord che vuole più soldi.
Il club olandese era partito da una valutazione di circa 20 milioni di euro. La Roma ne ha offerti 12 più bonus ma c’è l’Inter che ha alzato la posta, alzando a 16 milioni più bonus prima di trovare l’intesa con il giocatore.
Lo stesso però preferisci la Roma ed è intenzionato a seguire la rotta capitolina. Il Feyenoord aspettA il rilancio giallorosso per chiudere eventualmente l’affare.
Non è fatta nemmeno per Seri, nonostante in Francia parlino di affare già concluso. La Roma non solo non ha ancora mai fatto un’offerta al Nizza, ma non l’ha fatta nemmeno al centrocampista.
Si sente coperta in quel ruolo da De Rossi, appena rinnovato, e Paredes. In più ci sarà il ritorno di Pellegrini dal Sassuolo ad infoltire il reparto.
Sembra piuttosto una manovra del Nizza per alzare il prezzo, visto che il PSG sembra disposto ad offrire 40 milioni per prendere Seri.