Giampiero Pocetta, agente di Defrel e Pellegrini, è intervenuto in onda su Teleradiostereo 92.7. Ecco le sue parole:
Si parla tanto di Lorenzo Pellegrini. Esiste la possibilità che torni a Roma già nel mese di gennaio?
“No, è un ipotesi che tendo ad escludere visto l’atteggiamento del Sassuolo. E’ vero che la Roma, e non solo, è molto interessata al giocatre. Il Sassuolo ha già decilinato qualsiasi tipo d’offerta perché lo considera molto importante. Credo sia impossibile che Lorenzo si sposti ora”.
Ci sono interessamenti della Roma per Defrel?
“Grégoire ha fatto dei passi importanti a livello di maturità e si è dimostrato un giocatore completo, non mi sorprende che ci siano delle squadre che lo vogliono. E’ un po’ lo stesso discorso di Pellegrini, anche se poi le porspettive possono essere un po’ diverse: Grégoire forse, dal mio punto di vista, ha più possibilità di spostarsi rispetto a Lorenzo”.
Su quali basi si può iniziare a trattare con il Sassuolo per Defrel?
“Credo che non sia tanto un problema di prezzo. Il Sassuolo è un club ricco, solido e gestito da persone serie. Bisogna con grande diplomazia, davanti ad un’offerta completa, dare al ragazzo una chance in più per misurarsi a livelli diversi. Non è un problema di prezzo, per quello le società si accordano. Bisogna far capire al Sassuolo che forse è giusto che lui provi ad alzare l’asticella”.
C’è anche la Roma sul giocatore?
“Ci sono parecchie squadre su di lui, so che c’è anche la Roma”.