KOLAROV
In campo per tutti i 90 minuti con la sua Serbia che ha vinto per 2 a 0 l’amichevole contro la Nigeria, il numero 11 giallorosso ha servito un assist a Mitrovic, autore dell’1 a 0.
PELLEGRINI L’attivo centrocampista giallorosso ha giocato per 79′ minuti nel match che ha visto l’Italia affrontare l’Inghilterra (1-1) e poi è stato sostituito per un problema al polpaccio
ALISSON Un altro Clean Sheet per il portierone della Roma. Il giallorosso è stato in campo per l’intera partita che ha visto la Selecao vincere di misura con un gol di Jesus sulla Germania.
Uma assistência e muitos dribles pela direita. Valeu, Willian! 🇧🇷 1 ❌ 0 🇩🇪
Foto: Lucas Figueiredo/CBF#GigantesPorNatureza #WorldCup pic.twitter.com/8RyUtlTQCH
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) March 27, 2018
NAINGGOLAN A dispetto di quello che il CT Martinez alla vigilia della partita l’aveva dato in campo titolare, Radja Nainggolan invece si è seduto in panchina subentrando al 60′ a Mertens.
DZEKO In campo per 69′ minuti nell’incontro amichevole terminato 0 a 0 fra la Nazionale bosniaca e il Senegal. E’ stato sostituito da Baijc.
UNDER Nell’amichevole fra Montenegro e Turchia, terminata 2 a 2, il giocatore turco è rimasto in campo per 78′ minuti andando anche a segno al 10° del primo tempo.
👀 @cengizunder 🇹🇷👏#ASRoma pic.twitter.com/kQI49M6l8c
— AS Roma English (@ASRomaEN) March 27, 2018
IN AGGIORNAMENTO