ALISSON Poco da dire, praticamente spettatore non pagante, non viene chiamato a fare alcun tipo di intervento.
6
FLORENZI Partita a tutto cuore e a tutto campo. In difesa chiude praticamente tutto, in attacco si lancia fino a fondo campo e spesso prova a crossare, con la speranza di imbeccare qualche compagno. Condizione fisica impressionante.
6.5
FAZIO
Compie una grandissima partita anche in fase difensiva, prende tutte le palle di testa e regala i tre punti con il gol decisivo nel finale.
7
MANOLAS Anche per lui praticamente partita senza problemi. Gestisce la propria zona di campo con tranquillità e concentrazione. 6
KOLAROV
Nei primi minuti trova qualche difficoltà, poi col passare dei minuti prova a spingere come al solito ma anche lui non è preciso. Grinta e determinazione rimangono immutate.
6
NAINGGOLAN
Prestazione decisamente non sufficiente, poca grinta e convinzione. Pesa sicuramente l’aver giocato tutta la gara col fardello del cartellino giallo che gli avrebbe precluso la gara contro la Juventus.
5
Prestazione poco convincente, parecchi errori in fase difensiva e certe volte manca di personalità. Non gli si può negare la voglia di far bene, ma la strada è lunga.
5.5
Fa il suo, tra centrocampo e difesa in una partita molto difficile, contro il Cagliari che era ben messo in campo. Prova a velocizzare il gioco ma è mal supportato dai compagni.
6
DZEKO Quando la squadra non gira eravamo abitati a vederlo in ogni parte del campo, ma stanchezza inizia a farsi sentire. Avrebbe bisogno di riposo o di palloni molto più giocabili. Ovviamente la prestazione non può essere sufficiente.
5.5
SCHICK
Al ragazzo servono sicuramente minuti e amalgama con i propri compagni. Però è stato importante averlo visto giocare praticamente per tutta la gara.
6
PEROTTI Forse una delle partite più brutte da quando gioca nella Roma, sbaglia moltissimi passaggi, ma sopratutto sbaglia il rigore.
6
EL SHAARAWY SV
GENGIZ UNDER SV
STROOTMANSV
DI FRANCESCO
Il mister probabilmete dovrà affrontare la partita più difficile, ossia: ricaricare i propri giocatori
6