MIRANTE
Un ottimo intervento nel primo tempo. Forse sul primo gol poteva fare qualcosa in più mentre sul secondo, quello attribuito a Gerson, non poteva nulla.
6
SANTON
Una buona prestazione la sua. Spesso esce dalla difesa palla al piede con grande sicurezza. Si fa sentire dagli avversari ma sempre in modo molto corretto. Purtroppo esce anzitempo per infortunio.
6,5
FAZIO
Finalmente una partita normale senza imbarazzi o, grossolani errori. Certo niente di esaltante ma rispetto alle passate partite molto meglio.
6
JUAN JESUS
Ottima partita la sua convincente e di personalità. Nel primo tempo recupera un paio di situazioni veramente pericolose per la propria difesa. Resta concentrato anche nella ripresa.
6,5
KOLAROV
Un inizio timido e timoroso poi cresce nel corso della gare e cerca di aiutare sia in attacco che in difesa. La condizione fisica però resta quella che è la dimostrazione è un tardivo intervento che gli cosa il cartellino già al terzo minuto del primo tempo.
6
Si vede poco e svolge il compito di dare densità al centrocampo. Si prende pochi rischi. Prova un paio di conclusioni dalla distanza ma che non fanno male.
5,5
NZONZI
Male anche questa sera. Al di là della sua lentezza come mediano nemmeno si dà vedere pronto a ricevere un pallone da gioco fermo. Si sveglia verso la fine ma in modo illogico e nevrotico.
4,5
KLUIVERT
Tante corsa e poca sostanza. Spesso si va a cacciare in un cul de sacco che non serve a nulla. Propone poco per i compagni e a volte nemmeno scende a dare una mano.
5
PEROTTI
Da il massimo che può. Corre e lotta su ogni pallone con grinta e determinazione. Dagli sviluppi dell’unica azione corale dei suo trova il gol del 2-2.
6,5
ZANIOLO
Ci mette cuore grinta e tecnica. Decisamente il miglior giallorosso dell’intera stagione e, lo dimostra anche stasera. Gol a parte è veramente l’unico che ci mette sempre tutto.
7,5
DZEKO
Sempre più prigioniero del suo nervosismo. Ci prova è vero ma senza mordente e convinzione. In tutto questo ancora non ha trovato il gol in casa.
4,5
Entra bene e con la giusta determinazione. Si.prende un giallo senza sapere il perché.
6
Grande impatto il suo. Gioca benissimo ed è sempre presente in tutte le azioni, anche se poche, dei giallorossi.
7
UNDER
Entra in corsa e fa quel che può. Però a volte da l’impressione di voler strafare.
6
RANIERI
Il mister lo ha detto è un periodo particolarmente complicato. Stasera comunque ha fatto vedere qualcosa in più trasmesso ai suoi uomini. Certo è che sarebyservita una vittoria.
6