(ROMA TV) Cerchi di più il gol? “Lo provo sempre in allenamento, l’ho fatto con il Villarreal e anche il mister me lo chiede in allenamento. Ho questa qualità e ci devo provare e oggi per poco non facevo un bel gol”.
Il modulo? “Nel primo tempo eravamo a 3, nel secondo a 4, ma quando ci alleniamo lo facciamo su entrambi i moduli per questo non ci cambia molto nè a me nè a Bruno Peres”.
Cosa è successo nei primi minuti? “Noi pensiamo partita dopo partita, il Lione è ormai passato. Il Sassuolo andava avanti in velocità e abbiamo sofferto un po’, nel secondo tempo abbiamo fatto bene le marcature facendo una grande gara”.
La sosta? “Si, c’era stanchezza, siamo umani. La sosta farà bene a tutti. Dobbiamo recuperare in vista di varie partite ravvicinate da preparare bene. Non sono al 100%, ma con i dottori abbiamo gestito bene il mio problema ma nella sosta farò terapie per stare al 100%”.
La Nazionale Italiana? “Sono molto contento per la possibilità, ringrazio la Roma la squadra e il mister. E’ un onore per me, io ci sono. Se continuo a fare bene qua le cose verranno da sole”.