SKORUPSKI Compie una bellissima parata, ma poi nulla può sul gol del Vantaggio del torino. Pesa però l’indecisione sull’uscita nel gol del raddoppio della squadra granata.
5
PALMIERI Lo rivediamo dal primo minuto in campo dopo l’infortunio, è un po’ timido nei minuti iniziali ma questo ci sta. Cresce nel corso della ripresa ma ci vorrà ancora tempo per ritrovarlo in piena forma.
6
JESUS Nel primo tempo compie 3/4 interventi veramente importanti. Però nella ripresa alterna cose buone a momenti di distrazione.
6
MORENO Partita altalenante la sua. A volte nemmeno si nota in campo. Gli servirebbe una spinta in più. Sul primo gol totalmente fuori posizione.
5,5
BRUNO PERES Corre e fa anche cose buone. Arriva sul fondo con facilità, ma i palloni che mette dentro non sono precisi. In difesa a volte si lascia andare a giochi pericolosi.
5,5
STROOTMAN Ci mette fisico e rabbia, ma non basta. Prova anche a concludere in porta ma non è affatto fortunato.
6
GONALONS Troppo timido, a volte sembra intimorito più che dagli avversari, dal pallone. Il giocatore che conoscevamo ancora è lontano
5
GERSON Male, molto male nel primo tempo. Sbaglia molti palloni e molti interventi. Ma mano che passano i minuti cresce in fiducia e personalità ma non serve per questa sera ed è anche troppo tardi.
5,5
UNDER Ci prova in tutti i modi a trovare il gol, ma non gli riesce. Tanta grinta tanta voglia di fare tanta corsa tanti dribbling che a volte sfociano nelle esagerazione. Questo perché giovane e perché ha pochi minuti c’è ancora tanto in prospettiva per lui.
6
EL SHAARAWY La traversa colpita ancora trema lo stadio olimpico, potenza velocità di esecuzione non sono bastati per far sì che la Roma trovassi il gol del vantaggio. Arriva la conclusione almeno 4-5 volte ma non è fortunato.
6
SCHICK Gioca defilato a destra, e spesso provo ad accentrarsi. tutti i palloni Sono indirizzati a lui ma un po’ per imprecisione un po’ per la pressione dei difensori Granata non riesce a trovare lucidità nelle conclusioni. Non è fortunato in occasione del palo colpito e poi segna il gol che illude la squadra giallorossa.
6
PEROTTI Come entra la Roma cambia subito passo, cross calci d’angolo interdizione questo quello che ci ha regalato nei minuti in cui è stato impiegato, ma questo non è servito purtroppo.
6,5
DZEKO Entra, e da subito la possibilità di raddrizzare la gara ma fallisce clamorosamente l’occasione facendosi ipnotizzare dal portiere del Torino dal dischetto. Solo per questo la sua prestazione Non può essere sufficiente.
4
PELLEGRINI Gioca bene l’ex Sassuolo e arriva anche al tiro che però è solo potente ma centrale. Comunque gioca bene quei minuti di quale stato chiamato da Eusebio Di Francesco.
6
DI FRANCESCO Il primo obiettivo sfugge di mano probabilmente l’ampio turnover non lo ha ripagato. certo che deve lavorare su un aspetto fondamentale, quello del gol Infatti non è possibile che la Roma arrivi a concludere più di 20 volte verso la porta avversaria segnando così poco.
5