OLSEN Sarebbe stata una giornata tranquilla se non l’avessi compromessa con il clamoroso ritardo con il cuore provato a intervenire sul tiro di rRncon, che permette al Torino di trovare il gol.
5,5
KARSDORP A gol succede in leziosita le giocate che fa. però ci mette tantissima grinta e tantissimo fisico e anche corsa . Da una sua invecchiata nasce il cazzo di rigore che da il doppio vantaggio alla Roma. infatti di difesa a volte si fa superare il velocità me sempre pronto a recuperare il terreno perduto.
6,5
FAZIO Chiude abbastanza bene gli spazi interviene brutto al mente di testa . Una partita senza panni certo che avrebbe potuto metterci mazurka partita per evitare la conclusione da parte di Rincon.
6
MANOLAS Il solito lavoro fatto di chiusure e responsabilità. Cala nella ripresa e la squadra deficiente un po’. Prova farti vedere anche in avanti con un paio di colpi di testo.
6
KOLAROV Partita di grande intensità e corsa. Spinge tantissimo sulla fascia e lo fa con grande costanza e caparbietà. Ogni partita che passa sembra crescere sempre di più.
6,5
LO. PELLEGRINI Partita dai due volti la sua foto del primo tempo ottimo ritmo e ottimo senso di campo di servisse bene il tutte le manovre giallo rosso della riprese cavalla discretamente e centrocampo ne risente maniera molto pesante . Il Torino dal in poi riesci a trovare spazio a trovare anche due gol che le regalano il momentaneo pareggio. Si vede che il ragazze stato lontano parecchio tempo dal campo.
6
CRISTANTE Un buon primo tempo giocato con intelligenza e senso tattico. Nella ripresa cala un po’ e lascia spazio agli avversari ma resta uno dei giocatori maggiormente in crescita.
6
ZANIOLO Semplicemente fantastico. Nel corso della partita regala personalità tecnica e determinazione. Segno un gol da cinetica ed è sempre presente in tutte le azioni giallo rosso.
8
UNDER
SV
EL SHAARAWY Lotta e civette veramente tanta grinta , spesso arriva la conclusione della cosa più importante la fa quando va a riprendersi la vittoria della Roma fissando risultato sul 3 a 2.
7
KUIVERT Tanta corsa anche per lui e tanto lavoro scuro . Prova sentire un’infinità di palloni dalla fascia e anche buoni grosso non arriva la conclusione mappa lavoro prezioso.
6,5
DZEKO Si vede che è stato lontano molto dal campo . Poche giocate ma anche tanta copertura dei palloni . Una grande occasione ma la strega cacciando addosso a Sirigu. Però resta un elemento fondamentale.
6
SANTON
SV
SCHICK Entra a pochi minuti dalla fine e si mette a disposizione.
6
DI FRANCESCO Tre punti fondamentali e fortemente voluti. Le difficoltà sono ancora molte, soprattutto per gli infortuni ma riprendere momentaneamente il quarto posto era fondamentale.
6,5