
Il greco ieri mattina è ha svolto dei controlli alla clinica Villa Stuart assieme a Pellegrini, Fazio, Under, Schick e De Rossi, dove pochi minuti dopo è arrivato Ranieri per le visite di idoneità. Se al nuovo tecnico non è stato riscontrato nulla di ostativo alla firma del contratto, a Pellegrini è stata evidenziata una lesione al bicipite femorale destro che lo terrà fermo tre settimane.
UNDER ANCORA KO Meno grave Fazio (che era comunque squalificato) a cui è stato diagnosticato un risentimento muscolare al flessore, ma con la Spal sarà regolarmente a disposizione. Intanto a Trigoria qualcuno ha gridato al miracolo quando ha visto Pastore recuperare (parzialmente) dalla ricaduta al polpaccio sinistro di martedì: l’argentino ha svolto l’allenamento atletico con la squadra per poi rientrare in palestra e proseguire l’allenamento.
Brutte notizie per De Rossi che starà fermo 20 giorni per una lesione al soleo del polpaccio destro, proverà a recuperare entro il Napoli, ma senza fretta. Un 2019 da scordare per Under: il turco è fuori dal 19 gennaio, prima partita dell’anno contro il Torino in cui ha giocato i 6 minuti iniziali per poi chiedere il cambio per una lesione al flessore della coscia destra. Il turco è ancora alle prese con il recupero (allenamenti individuali in campo) a causa di una ricaduta a pochi giorni dal derby. Non sono chiari i tempi di recupero. Schick si è sottoposto a controlli per via di un edema, ma l’esito è stato negativo.










