Prosegue a Madonna di Campiglio il “Together AS Roma” che riunisce i diversi partner della società giallorossa con la presenza del DG Mauro Baldissoni, l’AD Umberto Gandini e Luca Danovaro, Responsabile Marketing. Oggi è stata riservata anche una tavola rotonda con ospiti particolari quali, Monchi, Totti e Bruno Conti. Il Direttore Generale si è espresso così:
Un bilancio di questi due giorni? “Siamo estremamente soddisfatti perché la nostra soddisfazione è direttamente proporzionale a quella che ci trasferiscono le aziende ospiti che sono presenti qui e che si dichiarano entusiaste e non smettono di dircelo. Sono stati due giorni intensi, di business e ludici attraverso i quali si sono rafforzate quelle relazioni personali che sono alla base per un rafforzamento anche dei rapporti professionali”.
La Roma offre tanto per l’evoluzione delle relazioni professionali… “si è un percorso che abbiamo intrapreso da qualche anno e che cerchiamo di incrementare. Consideriamo la Roma una piattaforma sociale che può essere anche commerciale importantissima. È un luogo virtuale di aggregazione che può consentire alle aziende di sviluppare il loro business affiancandolo al nostro. Insieme possiamo intraprendere questo cammino. Insieme perché è il titolo di questa due giorni, com il logo dell’iniziativa. Insieme possiamo arrivare alla vetta dell’eccellenza”.
Il percorso che porta al nuovo stadio? “Il nuovo stadio ci consentirà un altro passo avanti. Abbiamo parlato di luogo virtuale di aggregazione, lo stadio diventerà un luogo fisico di aggregazione estremamente importante e accrescitivo del valore che si può creare in termini di sinergie come quelle che abbiamo appena descritto. Sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa e sarà il luogo fisico per sviluppare ancora di più quello che già oggi riusciamo a fare con le nostre aziende partner”.
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/976886754862157824