La squadra di Di Francesco è tornata in campo nel pomeriggio, dopo la sosta del campionato dovuta all’impegno di alcuni giocatori giallorossi con le varie nazionali e ancora assenti per la seconda partita, per prepararsi alla partita di sabato prossimo contro il Napoli alle ore 20.45 all’Olimpico .
Una buona notizia per il mister che vede rientrare in gruppo sia Diego Perotti sia il neo giallorosso Rick Karsdorp quest’ultimo a lungo assente e ancora mai debuttato con la maglia giallorossa. Rientrante, dopo mesi di assenza, anche Emerson Palmieri, reduce dalla rottura del crociato e oggi aggregato alla Primavera ma sempre con la dovuta cautela; potrebbe anche svolgere qualche individuale (la stessa categoria lavorerà con la prima squadra fino a mercoledi).
Il gruppo ha iniziato l’allenamento con 15 minuti di palestra per poi dedicarne una ventina a un lavoro aerobico di attivazione. Il finale della seduta sarà dedicata a una partita a campo ridotto contro la Primavera dove i rientranti non prenderanno parte (Perotti e Karsdorp).
Si ritrnerà in campo domani con una doppia seduta.
DIFFERENZIATI: Differenziato sul campo per Schick che svogferà attivazione e corsa con il gruppo poi un individuale tecnico. Moreno espleterà un differenziato in palestramentre i “due” Pellegrini affronteranno un individuale in campo. Palestra per un lavoro differenziato per Strootman e Defrel e per De Rossi un individuale programmato. L’infortunato Tumminello svolgerà una seduta basata su terapie.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA:
INDISPONIBILI: Emerson, Luca Pellegrini, Nura, Schick, Defrel – SQUALIFICATI: … – DIFFIDATI: …
PER VISUALIZZARE TUTTA LA FOTOGALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)