Alla vigilia della partita della nuova competizione Serie A Women’s Cup, l’allenatore della Roma, Luca Rossettini, ha rilasciato un’intervista al riguardo del match contro il Milan in programma domani al Tre Fontane alle ore 15.00:
“La stiamo vivendo bene, con il lavoro e con il massimo dell’impegno in tutte le sedute di allenamento. Le ragazze stanno dimostrando grandissima disponibilità e i risultati che stanno venendo ci stanno dando forza nel lavoro”.
La Roma ha giocato due partite ufficiali in Europa, mentre alcune squadre come il Milan non impegnate in Europa hanno riposato. In questa fase della stagione può rappresentare un vantaggio? “Per noi è una grande opportunità per dare minuti e spazio a tutte le componenti della rosa. La rosa è ampia e di valore, questo mi permette di fare sempre scelte adeguate e importanti per ogni partita. Per noi è un vantaggio, perché tutte le ragazze mettono minuti nelle gambe e possono provare a fare quello che facciamo durante la settimana in una partita vera”.
Sarà la sua prima volta al Tre Fontane, come la immagina? “Non mi voglio fare troppe idee, mi voglio godere il momento. Sicuramente mi emozionerà sentire per la prima volta l’inno nel nostro campo e non vedo l’ora”.
🎙️ “Le ragazze stanno dimostrando grande disponibilità e i risultati ci stanno dando forza nel lavoro”
Luca Rossettini alla vigilia della gara contro il Milan#ASRomaFemminile pic.twitter.com/AIyHoEuCKM
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) September 5, 2025
FONTE: X AS Roma Femminile











