Prima trasferta stagionale per la Roma 1927 Futsal che farà visita alla Pirossigeno Cosenza, sabato 26 ottobre. Fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaCosentia, Lucho Avellino presenta la seconda giornata del campionato di serie A, tornando prima a parlare della gara giocata la scorsa settimana al PalaOlgiata contro l’Italservice Pesaro:
“Le sensazioni dopo l’esordio in campionato sono molto positive. Nonostante un avvio complicato in cui siamo stati sotto 0-2, abbiamo mantenuto la calma e siamo riusciti a riprendere la partita in mano, conquistando così i primi tre punti della stagione”.
Squadra in partenza per Cosenza, prosegue uno dei nuovi volti della squadra di D’Orto: “Per quanto riguarda questa trasferta, mi aspetto una partita molto difficile, affronteremo una squadra composta da giocatori di qualità. Loro hanno perso la prima e cercheranno i tre punti in casa, in uno dei campi più caldi d’Italia. Noi proveremo a fare il nostro gioco, dando tutto in campo come abbiamo fatto venerdì scorso, per continuare a crescere come squadra e centrare la vittoria”.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma 1927 Fursal