A poco più di due ore dall’inizio della partita contro il Treviso (diretta TV su You Tube Divisione Calcio a 5 dalle 17.25) al Pala Olgiata, valevole per la settima giornata della Serie A di Futsal, il giocatore della Roma Futsal, Matteo Biscossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in prossimità dell’inizio del match:
Dopo due grandi vittorie contro Catania e Napoli è arrivata una sconfitta nel derby col Genzano. Sconfitta che vi ha ridimensionato? “Sì, dopo queste due vittorie è arrivata la sconfitta con il Pomezia, In questo campionato quest’anno è ancora più difficile perché tutte le squadre possono vincere e perdere con tutti. Se non stai bene concentrato e entri in campo attento è un problema”.
Oggi contro Treviso si deve assolutamente vincere per restare aggrappati ai play off. Che partita sarà? “Giochiamo col Treviso in casa e in casa nostra non possiamo concedere nulla. Dobbiamo prendere i tre punti però sarà una partita difficile perchè loro, si hanno quattro punti, ma è una squadra tosta. Non sarà facile. Dobbiamo entrare in campo e fare la guerra”.
La società ha puntato sui giovani. Come vedi la loro evoluzione soprattutto all’interno dello spogliatoio? “Condivido la scelta della società e del mister perchè sono giovani bravi, se lo meritano, e sono molto determinati. La mettono anche nello spogliatoio e la fanno vedere. Sono contento per loro”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari











