L’attaccante della Roma Primavera, Mattia Della Rocca, ha rilasciato un’intervista alla termine della partita contro la Fiorentina, match valevole per la quarta giornata del massimo campionato Primavera::
È stato un gol importante per la squadra perché eravamo rientrati nel secondo tempo dove la Fiorentina vi aveva messo un po’ sotto. Siete stati bravi comunque a non concedere troppo in fase di possesso e a chiudere le azioni sotto porta, anche se potevate segnare di più. L’unico momento di sofferenza è stato sull’1-1: il mister ha parlato di un problema di approccio. Secondo te perché succede? “In effetti il mister ce lo ripete sempre: l’approccio al secondo tempo è fondamentale. Dobbiamo riattivare subito le gambe e a volte non ci riusciamo. È un nostro difetto e cercheremo di lavorarci al meglio in settimana, ogni giorno, per arrivare perfetti a ogni partita”.
La sensazione è che tu ti senta molto bene, sia fisicamente che mentalmente. È così? “Sì, sto bene. Il mister mi dà fiducia e quando c’è fiducia, con le gambe che girano, anche la testa è libera. Sono contento per la squadra, perché ci siamo meritati questa vittoria. I tre punti sono fondamentali per la classifica, contro una squadra che, come ha detto anche il mister, è tra le candidate per vincere lo Scudetto. Secondo me la Fiorentina è una delle migliori insieme a noi”.
FONTE: asroma.com











