
Nel primo tempo avete concesso poco… “Sì, hanno fatto 4 tiri in porta: due gol e due belle parate di Greco. Noi non siamo arrivati in porta, dobbiamo lavorarci sopra soprattutto perché il pressing ci permette di recuperare palla alti e dobbiamo concludere. Dobbiamo lavorarci tanto, valutiamo da parecchio questa situazione”.
Ora c’è la sfida a Milano… “I 35 minuti con il Sassuolo sono da stropicciarsi gli occhi, la squadra è quella e a tratti l’abbiamo riconosciuta anche oggi. Non è certo quella del secondo tempo col Sassuolo, che non era in gara. Ancora non siamo riusciti a capire, io analizzo a fondo per più giorni le sconfitte, sono 3 punti che abbiamo buttato. La squadra è sempre stata propositiva, ci hanno danneggiato errori individuali grossi ma bisogna reagire. La squadra ha aspettative ed è forte, non bisogna farsi schiacciare da questo. Bisogna cominciare a vincere ed essere noi stessi a Milano”.
CANGIANO Il tuo primo gol in Primavera… “E’ stato un gol importante per me, il primo in Youth League, non è servito a molto ma serve per crederci fino in fondo, bisogna migliorare, ripartire e allenarsi ancora. Essere più organizzati come squadra. Loro sono stati bravi, ci hanno messo in difficoltà, speriamo di far bene alla prossima”.
Siete venuti a giocarvela… “Sì, noi ce l’abbiamo messa tutta. Sono stati episodi, siamo entrati in campo senza paura contro una grande squadra, ci hanno messo in difficoltà in singole occasioni. Cerchiamo di migliorare in queste piccole cose2.
Ora si riparte in campionato… “Siamo una grande squadra e i punti arriveranno perché abbiamo giocatori importanti e siamo un gruppo unito. Insieme allo staff e al mister dobbiamo pedalare e riuscire a meritarci i punti e il bel gioco”.










