
Gli allenamenti? “Noi cerchiamo di allenarci seguendo il tecnico nelle sue idee, come abbiamo fatto sia con la gestione precedente che da due mesi a questa parte. Anche la seconda gestione di Zeman non è stata facile, non era nelle sue caratteristiche di quando inizi l’annata col suo ritiro e la sua preparazione. Nonostante tutto c’è sempre il massimo impegno da parte di tutti e cerchiamo di dare il meglio per non andare incontro a figuracce cercando di rimanere aggrappati alla salvezza finchè la matematica ce lo consente”.
Cosa non è andato durante la stagione? “In una stagione capita che ci sino molte cose che non vanna a buon fine e quest anno ci si sono incastrte tutte. Ora cerchiamo di chiudere al meglio queste 6 partite”.
Il tuo futuro? “Ho ancora un anno di contratto, non vedo perché mi dovrei fare problemi a scendere in B con il Pescara. Ho ancora un anno di contratto, la mia famiglia sta bene, io sto bene e vedremo il futuro che vorrà programmare la società”.
CERRI La salvezza? “Dobbiamo crederci, ci aggrappiamo a ciò che ci rimane per la salvezza. Ci teniamo per noi e per la città”.
Rimpiangi la tua scelta? “Ritornerei a Pescara perché non rimpiango le cose che ho fatto, sono venuto in Serie A e sono contento di aver avuto la possibilità di giocare. Spero non finisca qua”.
Il tuo futuro? “Io qui mi sono trovato benissimo ma il mio cartellino appartiene alla Juventus e dovrò parlarne con loro e vedremo cosa accadrà”.










