Sulla partita…
“Mi aspetto una gara complicata da pronosticare, perchè al di là della Juve ormai in volata Scudetto e le ultimissime della classifica, ci sono tante squadre che lotteranno fino alla fine per i rispettivi obiettivi. Tra queste anche Roma e Torino, che si giocheranno il piazzamento europeo fino al termine della stagione. Vedo la Roma favorita, il Toro ha un’ottima difesa, guidata da NKoulou, sarà una gara equilibrata. Mazzarri non esprime un calcio spettacolare, ma va dato atto a Petrachi di aver fatto un’ottima campagna acquisti, con calciatori di rendimento, come ad esempio Meitè che fin qui è stato un’ottima sorpresa”.
Su Cristante e Pellegrini… “Abbiamo in questo momento una nuova generazione di centrocampisti, vedo tra tutti i talenti italiani, Barella quello più pronto. Baselli è un buon giocatore, ma mi aspettavo che crescesse di più. Pellegrini ha tutte le qualità per diventare un altro De Rossi, è a metà del guado vediamo cosa farà da qui nei prossimi mesi. Su Cristante sono un po’ scettico, anche se adesso mi sembra si stia sbloccando”.
Su Belotti… “Per come si muove ricorda Ciccio Graziani, però è più bomber, anche se nell’ultimo anno ha subito una piccola involuzione. Quest’anno si è rialzato, è un buon attaccante, è un profilo sano, che ha la testa giusta per fare grandi cose, se fosse inserito in una buona squadra, può fare il suo”.