Confermate le anticipazioni di qualche settimana fa: Roma-Juventus, ore 20.45 del 6 aprile, posticipo domenicale della trentunesima giornata di Serie A, sarà visibile gratis su DAZN.
Il big match dell’Olimpico tra la formazione di Claudio Ranieri e quella di Igor Tudor, in programma domenica 6 aprile con calcio d’inizio alle ore 20.45, verrà dunque trasmesso senza costi e sarà visibile anche da chi non è abbonato alla piattaforma.
La decisione di trasmettere gratuitamente Roma-Juventus segue di tre settimane l’ultima partita in ordine di tempo visibile in modalità freemium, ovvero Atalanta-Inter di domenica 16 marzo.
COME VEDERE ROMA-JUVENTUS GRATIS SU DAZN Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi non abbonati a DAZN potranno così seguire la partita tra Roma e Juventus senza costi su qualsiasi dispositivo: un moderno televisore, un pc, u cellulare, un tablet. Di seguito le indicazioni su come registrarsi alla piattaforma.
COME REGISTRARSI DA DESKTOP/MOBILE Vai su Dazn.com/welcome, seleziona Atalanta-Inter in home page e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
COME REGISTRARSI DA SMART TV Apri l’app DAZN dalla tua tv, clicca su ‘Guarda Gratis’, inquadra il QR Code con lo smartphone e inserisci la tua e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile.
FONTE: DAZN