È morto l’ex responsabile sanitario della Roma, Massimo Manara. La Roma lo ha voluto tributare con un post: ” “Il Club partecipa con profondo dolore al cordoglio per la scomparsa del dott. Massimo Manara, professionista esemplare e uomo di grande spessore…”. È stato Responsabile Sanitario per cinque stagioni, dal 2019/2020 al 2023/24.
Il Club partecipa con profondo dolore al cordoglio per la scomparsa del dott. Massimo Manara, professionista esemplare e uomo di grande spessore.
È stato Responsabile Sanitario per cinque stagioni, dal 2019/2020 al 2023/24.
Tutta l’AS Roma si stringe intorno ai suoi cari. pic.twitter.com/KvbMhmluBa— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 giugno 2026
FONTE: ANSA



















