Nuove anticipazioni della seconda maglia, quella Away, che confermano i rumors precedenti:
Design della divisa: la divisa da trasferta dell’AS Roma per la stagione 25-26 è prevalentemente arancione con accenti neri e giallo brillante, con un motivo a fulmine ispirato al dio Giove.
Contesto storico: Sebbene l’arancione non sia un colore tipico delle maglie da trasferta dell’AS Roma, è stato utilizzato per le terze divise degli anni 2000 e il motivo del fulmine è stato visto l’ultima volta nella stagione 19-20.
La maglia da calcio da trasferta Adidas Associazione Sportiva Roma 25-26 è prevalentemente arancione, con dettagli neri e giallo acceso. Il logo Adidas, lo stemma del Lupetto, il colletto e le tre strisce sono tutti neri.
Sebbene l’AS Roma non abbia mai utilizzato l’arancione per la sua maglia da trasferta, il club della capitale italiana ha spesso utilizzato l’arancione per la sua terza maglia negli anni 2000.
La caratteristica più sorprendente della maglia away Adidas Roma 25-26 è il motivo a fulmine che corre dalla spalla sinistra fino al bordo inferiore destro della maglia, creando un look unico. Il motivo è ispirato all’antico mito di Giove.
L’ultima volta che la divisa dell’AS Roma presentava un fulmine ispirato a Giove risale alla stagione 19-20, quando Nike forniva le divise della squadra.
Disponibilità: la maglia da trasferta Adidas AS Roma 2025-2026 dovrebbe essere disponibile a breve.

FONTE: footyheadlines.com











