FIORENTINA-CAGLIARI 1-2 Vittoria pesante del Cagliari. I sardi passano 2-1 al Franchi e si portano a +8 sulla zona retrocessione. Protagonista Palestra: assist per il colpo di testa deviato di Kilicsoy al 31′ e primo gol in Serie A al 47′, sfruttando un tocco delizioso di Esposito e chiudendo una ripartenza perfetta. La Fiorentina fatica a reagire, ma al 74′ trova la prima rete in viola di Brescianini: inserimento con i tempi giusti sul secondo palo su tiro-cross di Dodò. Nel finale decisivi Mina e Caprile.
COMO-TORINO 6-0 Non c’è partita a Como: la squadra di Fabregas domina e vince in goleada, superando momentaneamente la Juventus in classifica e salendo al quinto posto del campionato. Douvikas scatenato: apre lui la partita, poi sarà autore di una doppietta. 2-0 di Baturina nel primo tempo. Nella ripresa tutti gli altri gol: Da Cunha su rigore, Douvikas e i gol da fuori di Kuhn e Caqueret. Incubo Toro: all’andata era finita 5-1 per il Como.
INTER-ATALANTA 6-2 Inter pazza nell’anticipo della 22^ giornata: va sotto di due gol e poi ne rifila 6 al Pisa, allungando in testa alla classifica in attesa dei big match di domenica. Moreo segna con un gol dalla distanza (sul ‘regalo’ di Sommer) e un colpo di testa, ma la squadra di Chivu la ribaltà già prima dell’intervallo grazie a Zielinski (rigore) e ai colpi di testa vincenti di Lautaro ed Esposito. Nella ripresa i nerazzurri dilagano col mancino al volo Dimarco, seguito dalle reti di Bonny e Mkhitaryan.
FONTE: Sky Sport
FONTE: Redazione Tuttoasroma / Sky Sport











