Al termine del match contro il Feyenoord nella finale di Tirana, dove la Roma si è aggiudicata la Coppa di Conference, Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni:
SKY La partita? “Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, ora dobbiamo festeggiare tanto e ripartire. Dopo queste belle vittorie è difficile ripartire, è una squadra vera che ora vince e festeggia”.
Vincere con la fascia è diverso? “Sì è diverso, non mi sarei mai immaginato a 25 anni di togliermi questa soddisfazione, oggi è un momento bello, bisogna festeggiare. Ora dobbiamo farlo ricapitare il prima possibile”.
I tifosi? “Devo solo ringraziarli, abbiamo restituito loro un pezzettino di ciò che ci hanno dato, guardate e basta”.
DAZN Che significa questa vittoria per te? “Difficile, un’emozione incredibile. Capisco chi dice che vincere è una droga, sono emozioni uniche. Questo è uno dei giorni più belli della mia vita”.
Il triplice fischio? “Inspiegabile, è tutto il percorso. Da quando sono bambino, la mia famiglia è sempre con me anche se non sono qui. Difficile spiegare quei tre fischio. Ora festeggiamo, ma da domani si rinizia perché non vogliamo fermarci”.
Un ciclo si è aperto? “Deve essere un punto di partenza. Mister e staff ci hanno aiutato fino alla vittoria”.
Una dedica? “Alla mia famiglia, ai miei figli, ai tifosi che sono incredibili. Loro sono sempre stati qui, nonostante i passi falsi, hanno sempre riempito lo stato, hanno sempre cantato. Questa coppa è per noi e per loro che hanno lottato con noi”.
FONTE: Sky Sport