(SKY) Ora avete fame di vittoria “Abbiamo dato continuità di gioco, mi sono piaciuti tanto. I centrocampisti si sono messi bene ed abbiamo interpretato bene il 4-2-3-1. L’abbiamo messa subito sul piano giusto, abbiamo cercato di continuare a giocare, far divertire la gente. Fare i gol nel girone è sempre importante”.
Un Pellegrini ritrovato in questo ruolo, meglio di Nainggolan? “Sono contento per Lorenzo, perché l’ho voluto fortemente a Sassuolo. L’ho voluto con me e lui è stato utilizzato in quel ruolo. Meglio di Nainggolan è presto per dirlo, ma mi auguro che lo possa diventare. E’ bravo a cercare la palla dietro le spalle ai mediani, ha l’idea della verticalità. Sono felicissimo, lo merita. Ha ricevuto troppe critiche, ma è ovvio che le prestazioni ed i gol gli hanno dato quella sicurezza che prima non aveva”.
Una Roma cambiata, avete messo tutto alle spalle? “Io sono positivo per natura, quando ci sono momenti difficili bisogna guardarsi in faccia. A volte puoi anche sbagliare, ma la voglia di mettersi sempre in discussione fa parte del nostro lavoro. Le cose positive adesso sono tante, ma la continuità e l’equilibrio nel gestire ci servono”.