Al termine della partita Roma-PSG persa dalle giallorosse per 3-1, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Womens Champions League, il difensore Moeki Minami, ha rilasciato al riguardo delle dichiarazioni:
ROMA TV Quanto sono difficili queste partite di Champions a livello fisico? Quanta differenza c’è con il campionato? “Il gioco è molto diverso, però è bello vedere la Roma giocare queste partite. Ora dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista, l’importante è che queste partite vadano giocate ma anche vinte”.
Avete l’impressione che sia un risultato bugiardo? È mancato qualcosa sotto porta? “Ci sono ancora due partite da giocare, è ancora tutto molto aperto. È mancato sicuramente qualcosa sotto porta, dobbiamo migliorare in questo e nella fase difensiva, mancano ancora due partite”.
La Roma è ultima, ma ha la possibilità di passare: quante chance avete? “Sicuramente ci sono possibilità di passare il turno, vediamo il lato positivo che è questo. Ora pensiamo a vincere le prossime”.
FONTE: Roma TV